Aperitivo cenato a Pescara​

Aperitivo Cenato Gourmet con Degustazione di Eccellenze Locali

Trasforma il tuo aperitivo cenato a Pescara in una serata di pura magia sensoriale. ArtDiWine è un locale accogliente e intimo, potrai degustare in totale relax la nostra selezione di formaggi e salumi artigianali estremamente ricercati. Ti suggeriremo l’abbinamento ideale tra prodotti tipici e vini naturali (o birre artigianali o infusi in foglia) che farà sbocciare nel tuo palato un’esperienza gustativa appagante ed unica. Consigliamo la prenotazione.
 
Tutte le specialità e le chicche che troverai in degustazione e vendita da noi, nel rispetto dei cicli della stagionalità, sono creazioni di mastri artigiani che hanno conquistato la nostra fiducia con la loro passione sconfinata per la genuinità e la semplicità, abbinate alla cura meticolosa del loro prodotto.
 
Potrai gustare specialità come il prosciutto e la salsiccia di maiale nero d’Abruzzo, la ventricina del vastese, le salsicce di fegato, la mortadella e il ciauscolo maceratese, tutti rigorosamente senza conservanti, oltre a formaggi abruzzesi di capra, di pecora, di mucca creati da affinatori d’eccezione.

Prenotazioni e Info

Aperitivo cenato Pescara prodotti tipici

Aperitivo cenato gourmet con eccellenze locali

La nostra mission è proporti il miglior aperitivo cenato a Pescara, con una qualità senza compromessi. Desideriamo farti gustare ogni volta una esperienza sensoriale nuova, unica e indimenticabile con le straordinarie eccellenze locali di aziende artigiane selezionatissime. Abbiamo percorso centinaia di km in Abruzzo e oltre, visitato decine di aziende, per proporti solo il meglio. Consulta il menu per iniziare a pregustare il tuo aperitivo cenato gourmet a Pescara. Per prenotare e chiedere qualsiasi info contattaci.

Aperitivo cenato con degustazione speciale

Ogni settimana, in aggiunta alla proposta di degustazioni classiche con eccellenze locali selezionate, proponiamo una degustazione speciale con un abbinamento studiato tra bevanda (vino, birra artigianale) e cibo (sia portate calde che fredde), in grado di rispettare ed esaltare i sapori, per farti gustare al meglio i doni della nostra generosa terra e darti modo di scoprire vini straordinari che solitamente non trovi in mescita al calice. Scopri di seguito la degustazione speciale di questa settimana.

Aperitivo cenato Pescara vino naturale tramezzini gourmet

Le degustazioni speciali più apprezzate

Scopri le degustazioni speciali studiate per il tuo aperitivo cenato gourmet

Dove siamo

Siamo in Via Marco Polo 15/1, a due passi da Pescara vecchia e dal centro, in una zona tranquilla e accogliente.

Prenotazioni e Info

Prenota la tua degustazione di vino e prodotti tipici per trascorrere una serata speciale in ArtDiWine. Scegli se accomodarti nel salottino o a uno dei tavoli.  

Orari di apertura

Lunedì 18-22:30
Martedì 18-22:30
Mercoledì Chiuso
Giovedi 18-23:30
Venerdì 18-23:30
Sabato 18-23:30
Domenica 19-22:30

Consulta la nostra pagina Facebook per verificare aperture e chiusure straordinarie.