Distillati abruzzesi

Degustazione e vendita distillati abruzzesi

Selezioniamo solo i migliori distillati d'Abruzzo

Nell’enoteca artistica ArtDiWine a Pescara potrai acquistare i migliori distillati abruzzesi e prossimamente anche di altre regioni italiane. Siamo alla costante ricerca di nuovi prodotti naturali, biologici e biodinamici. Troverai in enoteca solo i distillati di produttori che abbiamo visitato di persona, incontrando i proprietari, prendendoci il tempo di conoscerne personalità e peculiarità, oltre alla filosofia che ne ispira l’attività di distillatori.

Distillati abruzzesi

Kursaal Distillerie

Kursaal Distillerie​

Arzente

Orange Liqueur

Arzente è un nobile Orange Liqueur da degustare e apprezzare per rendere incantate ed indimenticabili le migliori atmosfere.

Kursaal Distillerie​

49 d’Uve

Acquavite

Kursaal Distillerie​

K

London Gin

K LONDON GIN è un connubio perfetto di artigianalità e tradizione frutto di distillatori avanguardisti che fanno della distillazione un’arte in movimento, un pensiero alchemico che nasce, si trasforma e poi sublima senza soluzione di continuità.

Kursaal Distillerie​​

Rizoma​

Liquore di Genziana

Non è un semplice infuso di genziana. È un distillato di radice di altissimo profilo aromatico. Il processo di distillazione garantisce il giusto equilibrio e morbidezza delle fragranze.

Vieni a trovarci

Assaggia e acquista i Distillati abruzzesi in enoteca

Siamo in Via Marco Polo 15/1, a due passi da Pescara vecchia e dal centro, in una zona tranquilla e accogliente.

Ordini e Info

Ordina i tuoi vini comodamente da casa. Tutti i prodotti in vendita li utilizziamo quotidianamente per le degustazioni che organizziamo in enoteca: assaggia prima dell’acquisto!

Orari di apertura

Lunedì 18-22:30
Martedì 18-22:30
Mercoledì Chiuso
Giovedi 18-23:30
Venerdì 18-23:30
Sabato 18-23:30
Domenica 19-22:30

Consulta la nostra pagina Facebook per verificare aperture e chiusure straordinarie.

Scopri nuovi Distillati abruzzesi

Iscriviti alla newsletter per essere aggiornato sulla disponibilità di nuovi Distillati abruzzesi e sulle iniziative dell’enoteca a Pescara.