Eredi Legonziano degustazione gratuita spumanti

Degustazione gratuita spumanti Eredi Legonziano

Questo weekend a Pescara prenderà il via la seconda edizione di SpumantItalia, manifestazione giovane, ma già punto di riferimento nel panorama delle bollicine italiane.

In occasione della manifestazione, in collaborazione con Eredi Legonziano renderemo il venerdì sera più “spumeggiante” con una degustazione gratuita di 2 spumanti metodo italiano:

– Doc Spumante Brut Rose
– Spumante Extra Dry

A tutti i partecipanti sarà offerto un calice dei due spumanti che, per chi lo desidera, sarà possibile abbinare con le bruschette gourmet speciali previste per la serata.

Inoltre sarà possibile ordinare alla carta i nostri classici taglieri degustazione con eccellenze selezionate (come i salumi di maiale nero, i formaggi speciali e i paté di vegetali bio).

Prenotazione consigliata al 371 375 5554

Vi aspettiamo venerdì 24 gennaio dalle 18:30!

CHI SIAMO

L’enoteca ArtDiWine offre un ambiente intimo e rilassante, dove degustare in tutta tranquillità prodotti artigianali abruzzesi estremamente ricercati e godere di esperienze sensoriali uniche. ArtDiWine è il locale perfetto per il tuo aperitivo cenato gourmet a Pescara Porta Nuova, a due passi dal centro cittadino.

I nostri contatti:

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo!