Reading 2 no title

Reading del libro “Atti Mentali” col Dr. Marco Di Matteo

Giovedì 24 ottobre, ore 18:00

Ti piacciono il vino o la birra fruttati e di facile beva? Sei alla ricerca di un aperitivo originale, davvero gustoso e di qualità? 

Giovedì 24 Ottobre alle ore 18 sarà ancora una volta nostro gradito ospite il Dr. Marco Di Matteo, che condividerà con i presenti dei brani tratti dal suo ultimo libro, “Atti Mentali”, per dare vita a un momento di crescita personale piacevole e rilassante. ????????

“I più grandi errori della nostra vita sono nati da pensieri scorretti, disequilibrati, mal ponderati. Quanto può cambiare la qualità della nostra vita se IMPARIAMO A PENSARE CORRETTAMENTE?”
-Dr. Marco Di Matteo

L’ingresso è libero e tutti sono benvenuti! Durante e dopo il reading chi lo desidera potrà degustare l’aperitivo speciale che abbiamo studiato per l’occasione, oppure scegliere qualsiasi altra delle nostre proposte tipiche di degustazione.????????????????

Sarà una piacevole occasione conviviale, ricca di spunti per la crescita personale a tutto tondo, dal modo di pensare al modo di… degustare????????

Vi aspettiamo ????????

QUANDO E DOVE

Giovedì 24 ottobre, ore 18:00
ArtDiWine Enoteca Artistica – Via Marco Polo 15/1 65126 Pescara PE

L’enoteca ArtDiWine offre un ambiente intimo e rilassante, dove degustare in tutta tranquillità prodotti artigianali abruzzesi estremamente ricercati e godere di esperienze sensoriali uniche. ArtDiWine è il locale perfetto per il tuo aperitivo cenato gourmet a Pescara, zona Porta Nuova, a due passi dal centro cittadino.

COME PRENOTARE

Si raccomanda la prenotazione, così potremo offrirvi la migliore esperienza possibile. Consigliamo di consultare il nostro sito o la pagina Facebook per verificare gli orari di esercizio. Il mercoledì siamo sempre chiusi.

I nostri contatti:
Tel. o Whatsapp: 3713755554
Email: info@artdiwine.it
Sito web: wordpress-540595-1741839.cloudwaysapps.com
Facebook: facebook.com/ArtDiWine
Instagram: instagram.com/artdiwine/

Ti aspettiamo!

PROMOZIONI: 10% DI SCONTO PER TE

Promo Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter settimanale per restare aggiornato e assicurarti di non perdere nessuno dei nostri eventi con aperitivi e degustazioni speciali a Pescara. Iscriviti ora alla newsletter e ottieni subito lo sconto 10% di benvenuto, valido per 1 aperitivo o aperitivo cenato. Vieni coi tuoi amici, il tuo sconto vale anche per loro!

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo!