serata teramana (1)

Cena con Degustazione “L’Autoctono Biologico Teramano”

Sabato 7 dicembre, ore 20:30 ci sarà una serata speciale, per degustare 2 vini di cantine teramane creati con vitigni autoctoni abruzzesi: Montepulciano e Pecorino.

Protagonisti saranno il Montepulciano “Cafone” di Podere San Biagio e lo spumante Pecorino Brut di Torri Cantine, entrambi prodotti biologici.

MENU

Entrée

  • Bruschetta gourmet con stracchino stagionato di bufala e mortadella artigianale piastrata
  • Calice in abbinamento: spumante biologico Pecorino Brut di Torri Cantine

Portata principale

  • Tagliere di eccellenze locali selezionate: prosciutto di maiale nero, salsiccia di fegato di maiale nero, ventricina del vastese, ciauscolo maceratese, formaggio di capra girgentana, crostini con paté biologici, vassoio di pane e olio novello di Pianella.
  • Calice in abbinamento: Montepulciano biologico “Cafone” di Podere San Biagio

Dessert

  • A scelta, tra prodotti esclusivamente artigianali: panettone, pasticceria secca, degustazione di cioccolato.

COME PARTECIPARE

SOLO su Prenotazione al 371 375 5554. Sono disponibili 15 posti. €18 a persona.
La serata avrà inizio alle 20:30, raccomandiamo di essere puntuali.

Vi aspettiamo!

QUANDO E DOVE

  • Quando: sabato 7 dicembre, ore 20:30
  • Dove: ArtDiWine Enoteca Artistica – Via Marco Polo 15/1 65126 Pescara PE

L’enoteca ArtDiWine offre un ambiente intimo e rilassante, dove degustare in tutta tranquillità prodotti artigianali abruzzesi estremamente ricercati e godere di esperienze sensoriali uniche. ArtDiWine è il locale perfetto per il tuo aperitivo cenato gourmet a Pescara Porta Nuova, a due passi dal centro cittadino.

CONTATTI

PROMOZIONI: 10% DI SCONTO PER TE

Promo Degustazione

Ordina la degustazione speciale e ottieni uno sconto promo 10%, valido per l’acquisto contestuale del vino naturale o della birra artigianale che hai apprezzato e vuoi gustare di nuovo a casa o regalare a una persona cara.

Promo Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter settimanale per restare aggiornato e assicurarti di non perdere nessuno dei nostri aperitivi a Pescara e degustazioni speciali. Iscriviti ora alla newsletter e ottieni subito lo sconto 10% di benvenuto, valido per 1 aperitivo o aperitivo cenato. Vieni coi tuoi amici, il tuo sconto vale anche per loro!

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo!