Aperitivo “Tepore d’Autunno” con degustazione di Merlot €10

22, 24-27 ottobre, dalle 19:00

Ci stiamo inoltrando nell’Autunno, e il tepore e il sole di questi giorni ci rendono piacevole cedere ai nuovi profumi e sensazioni che la stagione offre. L’aperitivo con degustazione che proponiamo vuole catturare questo momento, che porta con sé echi della passata stagione estiva assieme ai frutti dell’Autunno.

Abbiamo pensato a un Merlot rosato, un vino beverino, caldo e tendente al dolce che ricorda il profumo delle rose scaldate dal sole estivo. Ben si sposa con una zuppa di castagne e ceci, accompagnata da una bruschetta dove la dolcezza della composta di fichi bilancia ed esalta la sapidità del prosciutto crudo semistagionato.

Lasciati cullare dal Tepore d’Autunno!

LA DEGUSTAZIONE DI QUESTA SETTIMANA

Ecco la nostra proposta per l’aperitivo con degustazione:

  • Calice di Merlot rosato di Tenimenti di Prinzio (Francavilla, CH)
  • Antipastino caldo: zuppa di ceci e castagne con cracker artigianali
  • Bruschetta con ricotta fresca, composta di fichi e prosciutto crudo semistagionato di Montefano

Costo a persona €10

APERITIVO GOURMET E APERITIVO CENATO A PESCARA

La degustazione che proponiamo è indicata come stuzzicante aperitivo, o come inizio di un appagante aperitivo cenato a Pescara Porta Nuova. Infatti, per chi lo desidera sarà ovviamente possibile richiedere anche i classici taglieri da degustazione di ArtDiWine con selezione di prodotti tipici abruzzesi artigianali (salumi, formaggi, sottoli e altre chicche), da accompagnare con vini naturali o birre agricole o birre artigianali a scelta tra le proposte in mescita e alla carta dell’enoteca. Contattaci per prenotare e richiedere ulteriori informazioni sul nostro menu.

QUANDO E DOVE

22, 24-27 ottobre, dalle 19:00 (resteremo chiusi lunedì 21 e mercoledì 23)
ArtDiWine Enoteca Artistica – Via Marco Polo 15/1 65126 Pescara PE

L’enoteca ArtDiWine offre un ambiente intimo e rilassante, dove degustare in tutta tranquillità prodotti artigianali abruzzesi estremamente ricercati e godere di esperienze sensoriali uniche. ArtDiWine è il locale perfetto per il tuo aperitivo cenato gourmet a Pescara Porta Nuova, a due passi dal centro cittadino.

COME PRENOTARE

Si raccomanda la prenotazione, così potremo offrirvi la migliore esperienza possibile.Consigliamo di consultare il nostro sito o la pagina Facebook per verificare gli orari di esercizio. Il mercoledì di regola siamo chiusi.

I nostri contatti:
Tel. o Whatsapp: 3713755554
Email: info@artdiwine.it
Sito web: wordpress-540595-1741839.cloudwaysapps.com
Facebook: facebook.com/ArtDiWine
Instagram: instagram.com/artdiwine/

Ti aspettiamo!

PROMOZIONI: 10% DI SCONTO PER TE

Promo Degustazione

Ordina la degustazione speciale e ottieni uno sconto promo 10%, valido per l’acquisto contestuale del vino naturale o della birra artigianale che hai apprezzato e vuoi gustare di nuovo a casa o regalare a una persona cara.

Promo Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter settimanale per restare aggiornato e assicurarti di non perdere nessuno dei nostri aperitivi a Pescara e degustazioni speciali. Iscriviti ora alla newsletter e ottieni subito lo sconto 10% di benvenuto, valido per 1 aperitivo o aperitivo cenato. Vieni coi tuoi amici, il tuo sconto vale anche per loro!

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo!